CIAK BRASSERIE PIZZERIA RISTORANTE-logo
Per prenotare un tavolo chiama il
+39 0734 995770

DICONO DI NOI

Un passante parlando di Ciak mi disse: "A Porto Sant'Elpidio anche i sassi de lù mare conoscono il Ciak".
Un'affermazione buffa ma che rende l'idea del posto di cui parliamo.

Sono quasi trent'anni che questo storico locale si fa apprezzare per la straordinaria pizza, sottile e leggera cotta nel forno a legna, una ricetta autentica, unica, perfezionata nel tempo dai maestri "Pizzà'" che lavorano nel locale.

Il Ciak ha trascorso tutte le stagioni: l'epoca d'oro delle scarpe, riprese economiche, recessioni, crisi, ed è sempre stato un punto di riferimento lì a Sant'Elpidio, proprio perché mangiare una pizza al Ciak, con gli amici o con la famiglia, è un momento unico al quale non si può rinunciare, un momento di relax per godersi una partita in TV, per scaricare le tensioni della giornata, o per "sfamarsi" dopo gli allenamenti tra un boccale di birra tedesca e una pizza italiana!

La titolare Antonella, affiancata da Giacomo, ha preso il testimone dalla mamma Iris - con la quale lavorava già dal 1990 - nel 2000, cercando e riuscendo a mantenere quella genuinità, professionalità e cortesia che rende unico questo locale. Semplicemente perché il "Ciak Brasserie" è l'originale, malgrado siano in molti a cercare di imitarlo. Ma la pizza? La professionalità e la serietà? La qualità dei prodotti? I prezzi? Quelli sono blindati e ineguagliabili. Solo il Ciak riesce a garantire la croccantezza della pizza cotta a legna. Il Ciak ringrazia con sincero affetto tutti i suoi clienti.
Share by: